sabato 29 ottobre 2011

ATTENERSI ALLE ISTRUZIONI ...caratteristiche dell'uomo da evitare!

So che il  blog parla di  vino  e cibarie varie e ristoranti  meritevoli eccetera eccetera .. ma alcune note , alcuni  suggerimenti , soprattutto  per le gallinelle piu'  giovani  devono essere fatte.. tipo  memorandum  dell'uomo da evitare..
Mi presento  Elisabetta 40  anni  capelli  lunghi  biondi con un gran cuore, fumatrice, grande personalita, bevitrice incallita dei  vini  di  qualita', nonche' testarda GallinaRomana!
Elisabetta con amica al parco

Si  sa che le uscite con gli  uomini  a volte vengono  dettate dall'istinto  ... "anche se non mi  piace ci  esco  magari  e'  interessante"..Cazzate con la C maiuscola e rafforzata da pura convinzione !!! Se non ti  piace non ti piacera'  mai !! Ne prima, ne dopo..  ne in un  futuro prossimo REMOTO !!! E' accaduto  a me , che ho  avuto  la brillante idea di  uscire con una parvenza di  uomo, parlo  di  parvenza perche'  a distanza di  alcuni  giorni  mi  domando  se sono  uscita da sola con me stessa, o  se l'ombra che sbiascicava parole senza senso  e' stato  frutto  della mia fantasia o  della demenza senile che avanza!Ma come ho  potuto?,  Come e'  possibile uscire con due gambe non supportate da cervello? E soprattutto  come si  puo'  pensare che un uomo  che si  presenta  al  mare  in slip alto  10 cm  portato  a livello  ascellare, e la posizione delle mani  sui  fianchi  con ciabbatta Diadora , e borsello ,possa essere il  tipo  giusto  per me? Lo  dovevo  capire dagli occhiali... Maschera della submarine sorretta da due asticelle sottili e dal profumo  di  incenso .. che a stento  non mi ha fatto inginocchiare e fare il segno  della croce!! e dire "vade Retro Satana.. ed esci da questo corpo.. o da questi  SLIP" ripensandoci bene forse esci  da questi  slip , ..non l'ho proprio  pensato  per carita'... rabbbbbrividisco  al solo pensiero . 
           Giuseppe  in abbigliamento  consono .. di lui  con lo slip ..neanche Google

Ho speso  20  minuti , per cercare una foto  che potesse avere le parvense del  codesto  "gallo Cedrone" tutti  e dico  tutti  i  galli  mi  sembravano  troppo  belli, questo  mi  ha colpito per  la somiglianza delle gambe e  la faccia da Stronzo  che Giuseppe ha!!Ma muoviamoci  con calma, in questo  terribile incontro ..
Mi  chiede il  numero  cianfrasugliando  due parole , che io  gli  concedo.. STUPIDA!
Mi  chiama il  giorno  dopo ed esordisce cosi "CIAO ...SAI  CHE IL  BIONDO  NON TI  DONA!!" O ..MY ..GOD.. mi  ha chiamato  per farmi  presente che il parrucchiere dove vado  non fa un buon lavoro?, Oppure mi  ha chiamato  e chiesto  il  numero  per farmi  capire che non gli  piaccio?,   Prende l'ipotesi  sempre piu' lampante dell'uomo   senza cervello!!!  Sono  stata indecisa per due giorni , se uscirci  o  meno , due giorni  dove gli  attacchi  di  isterismo  facevano  il passo a quelli  di  panico , convencendomi  che l'emozione puo'  fare brutti  scherzi!! Magari  anche frasi  sciocche e prive di  senso.... STUPIDA ALLA SECONDA..era un chiaro  segnale .. un chiarissimo  segnale. Ma se  UNO  + UNO  fa DUE  perche'  mi  ostino  a voler pensare che faccia TRE!!

                  chiara prova di  matematica applicata al  teorema da me posto

Step  by  step  arriva il  fatidico  giorno, appuntamento  all'obelisco per le ore 21 , mi presento puntuale come mio  solito.. e naturalmente arriva con 10 minuti  di  ritardo .. e la cosa fantastica senza chiedermi  scusa.. E'  si , questo  e ' l'esempio  del  supercafone nostrano..ma cerco  di non pensarci anche se le rotelle sotto  il  biondo  "SCHIFO" girano. Entro in macchina una Slk demode' grigia come la faccia del  tipo .. e mi  ripeto   che tristume .. mentre si  conversa del piu'  del  meno  e mentre io  sto parlando  mi  alza a tutto  volume lo  stereo  e come un forsennato  segue le note con le dita sul  cruscotto  Amy Winehouse in Rehab.. ma poiche i  pensieri  furiosi  incominciano  a diventare ira...

                                      I know i'm not good e' piu'  giusta!!

Anyway..mi porta in una pizzeria , e incomincia a raccontare cosa e'  della sua vita..e delle sue avventure , sbiascica farfuglia, incespica e soprattuto  mima con le mani  cio'  che la testa e la bocca non riescono.. mi dice che lui  e'  l'eroe, che lui  e' l'uomo  che ci  salvera' , e'  l'uomo  che gestisce una squadra.. e lui  che   comanda? Mi  fa male la testa , sto "BIONDO " incominica a pesare anche a me.. Sudo, sono  Stupida, lui comanda qualcosa? Cosa? Neanche il  mio  coniglio  e il  mio gatto  lo  seguirebbero  ad un ordine.. E c'e' qualcuno  che soprattutto  lo  capisce.. e qualcuno  che non si mette a ridere vedendolo!Ho  dovuto  chiedere da bere.. se n'era dimenticato .. preso  da se stesso  e da quello  che cercava di  farmi  capire.. nella conversazione .. si  e'  dimenticato  di  chiedermi  chi sono ? cosa faccio? dove dormo ? con chi  litigo ? vivo  in Brasile o  Madagascar? mi piace il  blu  o  il  bianco ? Lavori?  L'incredibile Einstein secondo  me poteva uscire anche da solo... ma era disdicevole per uno  come lui!

Me con il  colore dei  capelli cambiato  dallo  sproloquio, tanto incominciavo ad odiarlo  anche io, e sua Maesta GIU!!!

Usciamo  dal  locale, mi  dice passeggiamo , e mi sembrava poco carino  dire di  no, STUPIDA ALLA TERZA!
Camminiamo per i  Fori Imperiali, dove tutto  e'  magico .. dove la magia l'ha spezzata sto  straccio  di  Uomo  che mi  accorgo  guardare  il  culo  a tutte le donne  ... No  quando  e'  troppo  e'  troppo!!... Guardo  l'orologio piu' volte  e gli  dico  che e'  ora, e che si  e'  fatto  tardi.. mentendo  visto  che sono  in ferie!! Noooooooooo.. non si  puo'  non posso  proprio  accettare tutto  cio ..' insulta me e tutte le  bionde,   rosse, castane  chiaro e nere corvino   .. per non parlare del  mio  parrucchiere a cui  ho  pensato intensamente tutta la sera....

p.s Nomi  e fatti  non sono  affatto  casuali .. Lui  si  chiama Giuseppe e io  Elisabetta
p.s 2 Vorrei  ringraziare il  biondo  platino  della Wella .. che mi  ha supportato  in questi  anni ... GRAZIE
p.s. 3 Non ho  mensionato  il  nome della pizzeria .. "DAL LURIDO "
p.s4 Diffidate da chi porta Toods marroni  con calzino blu!!
p.s 5 Il piu' importante : uomo  di Merano  sbrigati !!

L'errore grave che fanno le donne è chiedere "io cosa rappresento per te?" 
Invece dovremmo dire: "Tu sei così? Io sono l'opposto,
insieme non possiamo stare". 
(Alba Parietti)





6 commenti:

  1. Fragolina, tu sei quella a dx o a sx? :-D Io sono quella in mezzo...

    RispondiElimina
  2. io sono quella con i capelli lunghi e lisci .. anche se dopo quest'uscita , mi ritrovo riccia e mora

    RispondiElimina
  3. Santa pace Elisabetta....io mi sarei inventata su due piedi uno dei miei cretinissimi scherzi, tanto peggio non poteva andare!
    Non riesco neanche ad immaginare che pizza, niente di più indecente che una persona noiosa.... cerchiamo meglio va!!!

    RispondiElimina
  4. Fabiana.. amorino .. non e' il noioso che stona.. potevo mandarlo giu' con un 'po d'acqua e contare fino a sei.. ma l'ignoranza e la cafonaggine...quella... neanche con un doppio wisky dry!!Cerchiamo molto meglio va!!!

    RispondiElimina
  5. Cherie non te la prendere con te stessa, capita a tutte di sbagliare gallo!!

    RispondiElimina