giovedì 10 novembre 2011

"VINELLANDO E BIRREGGIANDO" 5 BIRRE MORETTI A SERVIZIO DELL'EVENTO DI NATALE PER AT21

Angus Malcom Young
Ho postato  ieri.. e mi ritrovo indietro  con tutto..sara'  l'alcol  che circola nelle vene, sara'  l'euforia di  preparare un evento  cosi' interessante , sara' perche'  finalmente trovero' marito, anche se l'uomo  Australiano  torna a marzo  e quindi  non ci  sara' e questo  mi  dispiace un'po, sara'  perche' il signorino chef   impazzito Giovanni Sorrentino Breakfast per Cena mi  ha fatto  il  post prima di  quanto  credessi..e di  solito  lui  di puntuale a ben poco, e stamattina lady  Libera mi  dice corri Eli devi  parlare di  birre..perche'  all'evento  di "Vinellando  e Birreggiando " voglio portare anche   il pane tedesco alla birra, perfetto  gli  dico  visto  che ci  sara'  un angolo dedicato  all'amata birra..taglieri  e formaggi noi  ci  metteremo  anche il  pane buono!!! Ho preso  la chitarra e imitando  il  mitico Angus Malcom  Young mitico  chitarrista degli  ACDC giro per casa e penso  con la gambina su  trotterellando .. cavolo  mi  accorgo  che mi  manca la cravatta e il  cappellino  e soprattutto  gli  shorts.. un'occhiata veloce allo specchio.. e mi ritrovo  a ridere di  me con su il pigiama di  snoopy!!devo  trovare l'idea giusta di  cosa scrivere..anche perche'  bisogna entrare nella parte per scrivere un bel Post!! e quindi  continuo  a saltellare come una forsennata con il  gatto  Mauro  che mi  guarda, quasi  propenso  a fare valigia e andare a rifugiarsi  in altri posti, il  coniglio  non lo  trovo  piu',  credo  che abbia chiesto  asilo  politico  alla Libia, unico italiano  a voler cambiare zona e scegliere invece che la casa dei  Tappi  .. la guerra civile!!! Ti  mando  a lavorare Pumba!!Giuro,  che questa volta di  mando  a lavorare.. vi  apro  un cooperativa Mauro  detito  alla rattizzazione e piccoli lavori  di  giardinaggio, a te invece piccolo  mostriciattolo  ti  mando  a raccogliere il  fieno!!!Allora il  16 Dicembre ci  sara'  questo  evento  fantsmagoricamentefantascientifico , non solo  per la presenza degli  squinternati ..(Noi 5), e per  i  magnifici DI  AT21 anche per  i  vini  buoni  e per le birre Moretti  che avremmo  a disposizione.. La MORETTI BIRRA grazie alla sua disponibilita'  ci  mette a disposizione 5 delle sue birre, e fatalita'  come il  numero  degli  chef e della sommelier ..sto  cinque me lo  devo  giocare sulla ruota di  Firenze.. fosse la volta buona che vinco  qualcosa a lotto! Quindi  per ricapitolare.. ci  sono  parecchie cose  per cui  non partecipare sarebbe semplicemente disastroso  per tutti  voi :

1) quando  si  aiuta il  cuore e'  sereno!
2) la certezza che si  berra bene e consapevoli  di  farlo
3) avrete la possibilita'  di  assaggiare dei  capolavori  della cucina dei  grandi  maestri  Chef.. Fabiana del Nero Tagli e Intagli , Libera , Giovanni Sorrentino e incrociando  le dita Riccardo Guardabasso..
4)Se volete picchiarli e picchiarmi , perche'  vi  hanno/ho  rubato  il  moroso  o  la morosa.. potete approfittare dell'evento  per guardarci in faccia e dire quello  che vi pare.. non male l'idea.. Vi  ho  quasi  convinto!!
5) perche'  abbiamo  bisogno  che l'AT21 riesca a raccogliere piu'  fondi  possibili  per permettere la prosecuzione delle attivita'  riabilitative sanitarie che stanno  offrendo a piu'  di  100  ragazzi  effetti da sindrome di Down, sostituendosi  alle mancanze del  territorio.
Che devo  fare per convincervi  a fare un salto inViale Alessandro Volta16/18 il 16 Dicembre ? Lo spogliarello  degli Harleysti  non  e' previsto .. pero'  magari  lavorandoci su...



5 commenti:

  1. Splendida Elisabetta, se tu non ci fossi..e con te, se non ci fosse Fabiana, Giovanni detto "papacella" e..diciamolo,se non ci fossi anch'io...ma dovrebbero inventarci..sai come diciamo noi a Trieste? CIACOLE NO FA FRITOLE..sai a cosa mi riferisco vero? ;-)

    RispondiElimina
  2. si che lo so .. Libera respira.. ohmmmm ohmmm .. dai che fra un 'po ci abbracciamo e chi s'e' visto s'e' visto !!

    RispondiElimina
  3. Cara Elisabetta Valentina Tappi (ci sta bene visto che si parla di vino, il tappo, dico:) molti non sanno che tu stai lavorando giorno e notte dietro le quinte per la buona riuscita di questa iniziativa. Hai dimostrato di avere un gran cuore, e lo voglio scrivere qui, perché è grazie a persone come te, come Libera, Fabiana, Giovanni che avvengono le "contaminazioni" buone che permetteranno a Riccardo, Silvia, Paolo, Luigi, Bernardo...di conoscere meglio un po' del nostro mondo e sostenerci in questo faticoso cammino che si chiama pregiudizio, ipocrisia, ignoranza.
    Detto questo, per onestà e per evitare spiacevoli sorprese ai "contaminati" devo anche dire che siamo squinternate di nostro, geneticamente matte, a scanso di equivoci io l'ho pure scritto nel mio profilo! Non abbiamo bisogno del vino, noi, no. ;-)

    RispondiElimina
  4. Ma noi sì......quindi una bottiglia in cucina .....please!!!!
    Eli, brava tesoro, sei ancora più brava che pazza, anche la socia Patti ci sarà.....vi vuole conoscere, aiutare, abbracciare.....vi vuole!!!
    Sono arrivata 5 minuti fa e domani mattina sarò di nuovo in pista a lavorare su Genova, da lunedì, giuro, mi metto in modalità operativa.....al 1000%|||

    RispondiElimina
  5. In cucina ci sara' il vino..il must della serata vinellando e birreggiando non solo out but inside too.. insomma mie care manca un mese e qualche giorno e gia' non vedo l' ora di rivedervi.. Felicissima che Patti scenda!! cosi' siamo 6.. spero che lei metta la ragione e che beva poco.. perche' se no le bottiglie in cucina non bastano .. ora mi dedico al post del vino del signor Giovanni Sorrentino.

    RispondiElimina