martedì 15 novembre 2011

FERRARI TRENTO MAXIMUM BRUT ROSE' ..VINELLANDO E BIRREGGIANDO

IO SONO  UNA FOLLE... di  quelle follie sane..consapevoli ..e paciose..di  quelle che quando  gli  altri  ti  guardano,non  ti  compiaci di  esserlo, perche'  fa figo.. Sono folle davvero!!  Ho  speso  la bellezza di  circa un ora a caricare un video  che purtroppo  non e' caricabile.. lo  volevo  inserire.. qui  su  questo post.e non ci  son riuscita!!!e quindi  mi  devo  accontentare di  un semplice link!!10 cose da non fare in chiesa.. pero' intanto  mi  sparo  a tutto  volume la sua colonna sonora..
Perche' l'ostinazione di un video..cosi'  trash?... Perche'  amo cio  che non e'  convenzionale, tutto  cio  che e'  fuori  dalle righe.. mi innamoro  follemente di  persone che non sono ovvie..la mia strana follia si insinua..prende forma ..riempie la testa ed esplode..e quindi  devo  "scrivere"..devo  "dire"..devo "parlare" "devo  "fare". Amo , rido, canto, gioco. E tutto  va a finire a "Tarallucci e Vino" devo  andare alla posta..e rimando.. devo  andare a fare la spesa e rimando..devo  andare a vedere l'uniforme nuova da Sommelier, e rimando.. insomma tutto  questo  per un video  che non sono  riuscita a caricare!!.Prima di parlare delle bollicine presenti  a "Vinellando  e birreggiando"Visto  che il post e' mio  e anche il  blog mi  voglio togliere dei  sassolini  dalla scarpa..sapete dovrei  andare a correre e quindi  sono scomodi ..NE HO LE SCATOLE PIENE di produttori  che non rispondono , di  datori  di  lavoro  che non rispondono, di  amici  che non rispondono di persone che quando  sorridi  e dici "buongiorno" non rispondono, dell'amministratore che non risponde!!! Ora vorrei  DECRETARE ..Bella questa parola  fa tanto  nuovo  governo Monti, che il  rispondere anche "GRAZIE ANCHE A LEI" o "NON SIAMO INTERESSATI" o "IN QUESTO  MOMENTO  SONO  IMPEGNATO  CON LA MEGA RIUNIONE DEI  987 CONDOMINI  CHE GESTISCO  E NON HO !!" e'  soltanto  e semplicemente educazione!!  E per tutte le persone a cui  rivolgi  il  sorriso  della mattina  a cui  non degnano  nemmeno  uno sguardo  furtivo ..vorrei  ricordargli "anche a me girano  i  COGLIONI eppure sono  qua' che ti  saluto,  perche'  spero  che ti possa scaldare il  cuore e alleviarti  per quei  5 secondi  i  milioni  di problemi  che hai!!" e non perche'  il  mio  dentista ha fatto  un ottimo  lavoro!
 Il post  di  oggi  e' dedicato  alla qualita' suprema..FERRARI !!E'  si  ci  sara'  anche queste fantastiche bollicine che andranno  spedite come una ferrari  dritte verso ..  lo  Zemino tiepido di ceci, biete e chorizo di Fabiana del  nero di Tagli  e Intagli.  e'  stato  scelto  dalla cantina Ferrari  della  famiglia  Lunelli il  TRENTO MAXIMUM BRUT ROSE' un 60 % Pinot Noir, 40% Chardonnay Buccia di  cipolla lucida  con un fantastico  perlage, il  bouquet fruttato  che si presenta e'  di  fragoline di  bosco, lamponi, yogurt  ai  frutti di  bosco, morbido  nella sua eleganza , e fresco al palato.
CI  BEVIAMO  QUESTA FERRARI 559 FIORANO ?



CI  BEVIAMO  QUESTE FERRARI SIGNATURE RUNNING ?
Noi di  "Vinellando  e Birreggiando"  beviamo  questo!!

P.SNoi  di  "Vinellando  e Birreggiando" Folli  consapevoli beviamo  anche questo  !! P.S2 vorrei  ricordare due semplici  cose.. che a molti  forse sfugge..probabilmente per la poca chiarezza che noi abbiamo.. il  fatto  che ci  sia il  vino  buono  non  vuol dire "SFASCIAMOCI  PEACE AND LOVE" ..NOOOO!! Questo  evento  e'  stato creato  per aiutare Trisomia 21 Firenze..che ripeto  ha bisogno  di  fondi, indipendentemente dai  5 screanzati  ma con un gran cuore che stanno  preparando  il  tutto.. il  fine e' AIUTARE!!
P.S. PER CHI  NON AVESSE CLICCATO  SUL  LINK  CHE NON SONO  RIUSCITA A CARICARE... IO VOGLIO UN UOMO  COSI!! 


4 commenti:

  1. Io voglio vincere un giro.....automobile o scarpa poco importa....un giro mi viene di diritto!!!
    Eventualmente in groppa d'asino all'amministratore latitante!

    RispondiElimina
  2. L'AMMINISTRATORE.. LO FICCO SOTTO CON L'AUTOMOBILE GUIDATA CON LE SCARPE FERRARI.. E POI CI BEVO SU UN 'PO DI TRENTO MAXIMILIAN BRUT ROSE'..TANTO PER GRADIRE. SE VUOI UN PASSAGGIO VOLENTIERI..MAGARI CI FERMIAMO DAL FIGO DEL LINK!!

    RispondiElimina
  3. Cara Elisabetta, chi avrebbe mai detto che dietro quella splendida donna pacata, raffinata, elegante ci fosse una combattente caparbia e determinata? Un vulcano in piena eruzione? Grande, speriamo che il canguro abbia il pc e venga a leggerti..chissà che non lo trovi con un calice in mano ;-)

    RispondiElimina
  4. seeeeeeeeeeeee .. accanto al cammino , il canguro sta on New Zeland , ma l'omino del Link mio ..qualcuno sa il suo indirizzo ?

    RispondiElimina